Chi sono i pazienti senza Osso?
I pazienti senza osso sono gli stessi pazienti che nel corso del tempo non sono riusciti a porre rimedio alla caduta dei propri elementi dentali, questa condizione ha reso possibile nel corso del tempo a volte anche in anni il riassorbimento della parte alveolare dell’osso sia mascellare che mandibolare. Oppure sono pazienti, che si sono sottoposti ad innesti d’osso o a grandi rialzi dei seni mascellari poi falliti.
Per questa ragione questa categoria di pazienti, non possono sottoporsi al nostro comparato delle soluzioni low cost con tecnica all on 4 all on 6 all on 8.
Per questa categoria di pazienti occorrono altre tipologia di cure tecniche implantari chirurgiche, che possono variare, tra impianti speciali pterigoidei, zigomatici o sottoperisote, ma per progettarne l’utilizzo il paziente si dovrò recare presso il nostro centro di persona e sottoporsi ad una visita specialistica approfondita con tanto di panoramica e tac cone beam.
Una volta eseguita la visita saremo in grado di offrirti tutte le informazioni che il paziente necessita per poter decidere al meglio sulla decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico riabilitativo definitivo.
Informazioni per il paziente dopo la visita presso il nostro centro:
- Proprie condizioni di salute gravità riassorbimento osseo
- Quale tecnica chirurgica risulta idonea alla propria riabilitazione
- Quanto tempo occorre per l’intervento
- Quale tipologia di protesi provvisoria verrà utilizzata nell’immediato fissa o removibile.
- La stessa sarà composta da finta gengiva o ne sarà sprovvista
- Quale tipologia di protesi fissa definitiva otterrà il paziente al termine della riabilitazione materiali, ceramica, zirconio, composito e sarà sprovvista o provvista di falsa gengiva.
Preventivo Eseguire Visita Medica
Se sei un paziente con le caratteristiche di questa categoria per ottenere un preventivo dettagliato dovrai prenotare una visita presso il n ostro centro.